PRENOTA
HOTEL + DISCO

Capodanno
da
89€



Sabato 20 maggio 2017 si balla alla Villa delle Rose. Direttamente da New York arriva David Morales.

  • David Morales

Man mano che l’estate si avvicina, anche i party della Villa delle Rose si fanno più intensi. Sabato 20 maggio 2017 torna l’atteso appuntamento con il re dell’house. In consolle David Morales.

Cambia la location, ma non il format. Tutta la notte si balla in compagnia di uno dei migliori Deejay di tutto il mondo.

Il newyorchese David Morales non ha bisogno di tante presentazioni. È conosciuto in tutto il mondo per essere stato uno dei primi Deejay ed è conosciuto alla Villa e al Peter per i sabati martellanti. Quando sale in consolle il divertimento è assicurato.

Il nuovo sabato della Villa porta il pubblico a scoprire un aspetto sempre diverso del locale. Dall’anima Glamour a quello più selvaggio e di tendenza.

Non mancare al nuovo sabato Vision della Villa delle Rose. Contatta subito il PR ufficiale per maggiori informazioni ed entrare a prezzo ridotto.

 



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità