Gabry Ponte per il Primo Schiuma Party Aquafan
Aquafan Night & Day. Aquafan,Via Ascoli Piceno, 6,Riccione,RNGiovedì 17 Luglio 2014
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
È passato quasi un mese dall’inizia dell’estate 2014, ma finalmente l’Aquafan Riccione riapre di notte! Giovedì 17 luglio 2014 guai a mancare al primo grande appuntamento con lo Schiuma Party Aquafan. In console Gabry Ponte.
Torna anche quest’anno più carico che mai l’appuntamento con le notti dell’Aquafan Riccione.
Musica, piscina con le onde, scivoli d’acqua e Schiuma Party per tutta la notte. In console un icona della notte Gabry Ponte.
Quest’anno l’appuntamento con lo Schiuma Party Aquafan si sposta di giovedì, ma la voglia di far festa è ancora più grande delle passate edizioni.
I nuovi appuntamenti dello Schiuma Party Aquafan sono animati da grandi ospiti e tanti concerti dal vivo. Giovedì 17 luglio 2014 si inizia con Gabry Ponte.
Gabry Ponte è un simbolo della musica dance fa sognare intere generazioni di ragazzi. È la persona per animare la serata dello schiuma party.
Appuntamento all’Aquafan Riccione. Non mancare al primo appuntamento e richiedi subito il tuo biglietto!
INGRESSO
Ingresso gratuito per i residenti di Rimini, Riccione, Cattolica, Cesena, Urbino, Pesaro e Forlì.
20€ con GADGET
(anziché 25€)
Richiedi il tuo biglietto d’ingresso per lo Schiuma Party Aquafan te la portiamo direttamente a casa o in Hotel!
Inserisci il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. Sarai subito ricontattato dal Pr dello Schiuma Party Aquafan.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.