- Prezzo ingresso: 34 €
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Ospiti Rimini Park Rock:
- Negrita
Descrizione serata:
Nella ricca cornice riminese. Dopo Ermal Meta, sul palco di Rimini Park Rock arrivano i Negrita.
I Negrita si preparano al grande tour estivo che inizia proprio da Rimini. La band porta in Riviera il loro ultimo capolavoro, Desert Yacht Club.
Il nuovo album si caratterizza subito per un approccio completamente diverso rispetto al passato. Undici brani inediti realizzati letteralmente “On The Road” nel sud ovest dell’America.
Il live del 1 luglio non sarà solo dedicato all’ultimo album, ma anche alle vecchie glorie del passato che hanno portato la band al successo.
Non mancare al secondo appuntamento con la musica rock del Rimini Park Rock. Contatta il PR ufficiale di Rimini Park Rock per avere maggiori informazioni sul concerto e acquistare anche i biglietti.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Rimini Park Rock:
Tags: Concerti Musica Rock