PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

CAPODANNO
da 104 €Offerta valida fino al 20 Dicembre

Dylan Dog Horror Pub Rimini

Il Dylan Dog Horror Pub Rimini è un Pub molto particolare, rispetto a Pub Rimini presenti nel territorio, si caratterizza per elementi in stile Horror. All’interno si ascolta solo musica Metal.

Dylan Dog Horror Pub Rimini.Viale Ivo Oliveti 68 a, Rimini – 0541 378642

[AdSense-A]

Il Dylan Dog Horror Pub Rimini è aperto tutto l’anno e tutti i giorni della settimana ad eccezione del martedì. Il Pub Rimini è unico nel suo genere, grazie alla musica alternativa che si ascolta e al tipo di arredamento.

Il Dylan Dog Horror Pub Rimini si trova nel centro di Miramare Rimini a pochi metri dalla spiaggia e a due passi dalla stazione dei treni.

Ogni sera al Pub Rimini si possono assaggiare Drink unici ideati per mantenere invariata quell’atmosfera horror e unica del locale.

All’ingresso del Dylan Dog Horror Pub Rimini non spaventatevi per gli enormi Gargoyles. Tutta la notte si ascolta le migliori canzoni Heavy Metal. Sulla parete vicino all’ingresso sono proiettate i video Metal. Il fine settimana ad animare la serata concerti live.

[AdSense-B]

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3519437664

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

Utenti online

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: