Music Inside Festival 2017: il più grande evento di musica elettronica.
Music Inside Festival. Music Inside Festival,Via Emilia, 155, 47921 Rimini RN,Rimini,RNVenerdì 05 Maggio 2017
- Prezzo ingresso: 28 €
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Dopo il grande successo del Music Inside Festival 2016, anche quest’anno la Fiera di Rimini ti aspetta per il più grande evento musicale di inizio estate. Due notti da paura con le icone della musica elettronica.
- Paul Kalkbrenner
- Chris Liebing
- Davide Squillace
- Ilario Alicante
- Jackmaster
- Julian Perez
- Len Faki
- Loco Dice
- Matthias Tanzmann
- Pastaboys
- Patrick Topping
- Pongo
- Ralf
- Sven Vath
Il MIF, Music Inside Festival, trasforma i 460 mila metri quadrati di padiglioni di Rimini Fiera nella più grande discoteca di sempre. L’evento musicale offre ai visitatori un’esperienza unica resa ancora più spettacolare dalle attrezzature più avanzante del mercato in termini di suono, luci e proiezioni video.
In consolle tanti super ospiti che è impossibile trovarli tutti insieme da un’altra parte. I Deejay che suonano al Music Inside Festival non sono semplici Deejay, ma celebrità, maestri della pista da ballo e fonte di ispirazione per tantissimi Deejay.
Paul Kalkbrenner è il protagonista principale della serata e presenterà per l’occasione il suo nuovo concept musicale: “Back to the Future“. Il party si ispira alle rave dei primi anni 90 proponendo una ricca selezione musicale dallo stile inconfondibile.
A seguire tantissimi ospiti dallo stile unico e inimitabile: Sven Vath, Loco Dice, Len Faki, Chris Liebing e tanto altro ancora.
Che aspetti! Contatta subito il PR del Music Inside Festiva e prenota il tuo biglietto d’ingresso.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.