PRENOTA
HOTEL + DISCO

Capodanno
da
99€


  • Discoteca:
    MonAmour
  • Prezzo:
    € 15
  • C'è il PR:
    Si

La regina della dance anni 90 ti aspetta venerdì 21 aprile alla discoteca Mon Amour Rimini.  La cantante e i deejay di Radio Sabbia sono i nuovi protagonisti di “Balla coi miti”.

  • Neji
  • Dj Luigi del Bianco
  • Mirco Zeta
  • Marco Corona

Dopo il grande evento di Pasqua Mon Amour, la discoteca ritorna in pista con una super serata dall’anima dance. Ad attenderti la bellissima Neja, conosciuta anche come la Regina della Notte.

Dopo aver conquistato le classifiche degli anni 90 con “Restless”, “Shock!” e “The Game”, e pronta a sorprenderti ancora una volta con delle nuove produzioni Dance e Acoustic. La cantante insieme ai Dj di fama internazionale ti stupirà e ti sorprenderà con la sua personalità eclettica.

La voglia di divertimento continua tutta la notte in compagnia dei Deejay e dell’animazione di Radio Sabbia. In consolle si alterneranno gli ospiti di Radio Sabbia e i Deejay Resident della discoteca Mon Amour.

Appuntamento per venerdì 21 aprile 2017 sul lungomare di Rimini con il Mon Amour. Per maggiori informazioni sulla serata e prenotare il tuo ingresso ridotto, contatta il PR ufficiale.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità