Noche Latina al Terrasamba 24 Gen 2014
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNVenerdì 24 Gennaio 2014
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Ritornano le fantastiche notti di musica latina al Terrasamba di Riccione con ospiti e tanta musica.
Gli appuntamenti del venerdì al Terrasamba sono delle grandi serate dedicate agli appassionati di musica latina e ai principianti che non conoscono ancora questo genere musicale.
Venerdì 24 gennaio 2014 la serata al Terrasamba di Riccione inizia con un menù brasiliano e prosegue con la musica dei Deejay Latini. In console Angel Lopez, Beto Ty e Carlitos.
Tutta la serata ci saranno tantissimi spettacoli di capoeira e la tipica animazione sensuale dei ballerini latini, di Las Sexy Diablas, Miguel e gugu Brazil.
Durante la serata al Terrasamba non mancheranno i momenti dedicati al Reggae, alla bachata e ai balli di gruppo.
Appuntamento questo venerdì al Terrasamba di Riccione.
Per maggiori informazioni sulla serata e prenotare la tua cena. Chiama il 0541 373782.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.