Colorsplash al DIABOLIKA on The Beach del Mojito Riccione
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNVenerdì 24 Luglio 2015
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Preparatevi al venerdì sulla spiaggia di Riccione più esplosivo e colorato di sempre. Ogni venerdì al Mojito Beach Riccione si festeggia DIABOLIKA on The Beach con i Pink is Punk e la vernice liquida di Colorsplash.
[AdSense-A]
Il Colorsplash è la nuova festa estiva rivelazione del 2015 di Riccione, mentre si balla si è letteralmente inondati dalla schiuma colorata. Venerdì al Mojito Riccione si entra belli e splendenti per poi ritrovarsi a fine serata tutti colorati e lucenti.
A dare ritmo alla serata troviamo una grande coppia di Deejay, i Pink is Punk. I duo italiano dal nome molto in linea con la gesta del Mojito Beach, sono una coppia inarrestabile, appena iniziano a suonare e difficile farli smettere.
Il party sulla spiaggia inizia alle ore 17.30 e termina all’1 di notte. Nell’arco della serata in consolle si alterneranno Pink is Punk, Matte Botteghi e Chloe Bou.
Appuntamento a tutti i venerdì sulla spiaggia di Riccione con il Mojito Riccione e il Colorsplash del DIABOLIKA on The Beach.
Per tutte le informazioni sull’evento e richiedere le agevolazioni drink contatta il PR del Mojito Beach Riccione.
Oppure
Mettiti in contatto col PR del Mojito, scrivi il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. A breve sarai ricontattato.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
[AdSense-B]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.