Il giovedì è festa della Birra al Malindi Cattolica
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNGiovedì 06 Settembre 2018
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Ospiti locali sulla spiaggia:
- Steve
- Rex
Descrizione serata:
Tutti i giovedì la spiaggia di Cattolica si anima anche la sera. Anche quest’anno al Malindi Cattolica arriva la festa della birra.
La mitica festa della Birra ti aspetta tutti i giovedì sulla spiaggia del Malindi Cattolica con dj Steve e dj Rex.
Ogni appuntamento saranno aperte le due piste da ballo con i grandi successi Hip Hop, Trap, Afro e Reggae. Ma la vera protagonista sarà sempre Birra.
Tutti i giovedì non mancare al grande appuntamento con il Malindi Cattolica. Contatta il PR per avere maggiori informazioni e richiedere l’ingresso in prevendita.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di locali sulla spiaggia:
Tags: Locali in spiaggia Musica Afro Riviera Disco Serate del Giovedì