Scopri il venerdì Caliente al Bobo Riccione
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNVenerdì 02 Settembre 2016
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Arriva a Riccione il venerdì più caldo di tutta la settimana. Il Bobo Riccione ti aspetta per una serata Caliente in compagnia dello staff latino Los Diablos!
Tutti i venerdì il locale sulla spiaggia a confine tra Riccione e Misano ti aspetta per una serata all’insegna dei ritmi caraibici. Latino, Hip Hop e Reggaeton animeranno la spiaggia del Bobo per tutta la notte con le migliori sonorità caraibiche.
In consolle i Deejay Resident dello staff Los Diablos: Angel Lopez, Tony T-Max e Orlando. Ad animare e insegnare i balli latini troviamo sul cubo il corpo di ballo.
Sei sei un grande appassionato del genere latino non puoi perdere il venerdì notte del Bobo Riccione. Per maggiori informazioni sulla serata e richiedere le agevolazioni drink contatta subito il PR.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di locali sulla spiaggia:
Tags: Locali in spiaggia Musica Latino Riviera Disco Serate del Venerdì