Aperitunga sulla Spiaggia del Cocorico Beach Club
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNDomenica 30 Agosto 2015
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Il Cocorico Beach Club ti aspetta tutte le domeniche per un aperitivo indimenticabile in compagnia della famiglia del TUNGA sulla spiaggia di Riccione. Ogni domenica preparati a festeggiare l’APERITUNGA.
[AdSense-A]
Per tutta l’estate la domenica non sarà più come prima. A partire dalle ore 17.30 fino a mezzanotte ci si diverte in spiaggia insieme allo staff del Cocorico e del TUNGA.
Dopo una bellissima giornata tra sole e mare si accendono le luci della pista da ballo più colorata della riviera.
Preparatevi per una magica domenica serata insieme a Francesco Suzzi, Fimp, Janina Stars, Matty P, Marcimarcela, Miss delicious, Babymaki e tutto lo staff del TUNGA.
Il Cocorico Beach Club è il nuovo locale sulla spiaggia e si trova nella zona Marano, al confine con la città di Rimini. Di giorno lo staff del locale sulla spiaggia serve lettini e ombrelloni, di serata drink e tanta musica.
Non mancare agli aperitivi della domenica sera in compagnia dello staff del TUNGA. Ti aspettiamo tutte le domenica a partire dalle ore 17.30.
Per maggiori informazioni sulla serata, per conoscere tutte le agevolazioni e sconti drink contatta il PR del Cocorico.
Oppure
Scrivi qui sotto il tuo nome, il quanti siete e il tuo numero di telefono. A breve sarai contattato dal PR del Cocorico e del Cocorico Beach Club.
[contact-form-7 404 "Non trovato"][AdSense-B]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.