Domenica Made Titilla al Beky Bay Bellaria
locali sulla spiaggia. Riccione,Via d'annunzio,Riccione,RNDomenica 26 Giugno 2016
- Prezzo ingresso: 10 €
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
In attesa della grande apertura estiva del Cocorico Riccione, la spiaggia del Beky Bay ti aspetta domenica 19 giugno 2016 con il primo appuntamento Beky Bay Made Titilla. In consolle Federico Grazzini, Andrea Arcangeli e Asal.
Asal
Federico Grazzini
Andrea Arcangeli
Il nuovo format della domenica sera del Beky Bay è dedicato a tutti i grandi appassionati di musica House. Una serata per grandi intenditori e anche per chi vuole divertirsi.
Il locale sulla spiaggia si distingue da tutti gli altri locali sulla spiaggia della rivera per essere in grado di adeguarsi alle nuove tendenze, insomma, un locale per giovani fatto da giovani. Ogni giorno una festa a tema diversa e un genere musicale diverso.
Il Cocorico Riccione solo per una notte si sposta in questa fantastica location insieme allo staff Titilla, Deejay e animazione. In consolle i grandi volti della pista da ballo più esclusiva della discoteca di Riccione: Asal, Andrea Arcangeli e Federico Grazzini.
Non perdere la grande serata Beky Bay Made Titilla. Contatta subito il PR per avere maggior informazioni e prenotare il tuo ingresso.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di locali sulla spiaggia:
Tags: Locali in spiaggia Musica House Riviera Disco Serate di Domenica