PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

HALLOWEEN
da 69 €
CAPODANNO
da 89 €

Pascià Riccione

Il Pascià Riccione entrò a far parte del mondo della notte nel lontano 1985 col nome di Pacha. Anche se la struttura del locale era molto semplice, una sola sala da ballo, aveva già l’elemento che lo avrebbe contraddistinto per tutta la vita, il famoso lampadario del film Il Gattopardo. Il Pacha si distingue subito come locale elegante dal panorama molto suggestivo.

Quattro anni più tardi il Pacha passa sotto la guida di Gianni Fabbri che in poco tempo lo trasformò nel locale simbolo del Glamour di Riccione, il Pascià Riccione.

Pascià Riccione

Per ben 12 anni il Pascià Riccione è il club di riferimento per Vip, Modelle, Imprenditori e tutti quei ragazzi che sono alla ricerca di un locale selezionato ed elegante. Ma a causa di problemi economici e di scelte sbagliate il Pascià Riccione è costretto a chiudere.

Nel 2005 un gruppo di imprenditori decidono di rilevare la società e il Pascià Riccione riapre giusto in tempo per festeggiare il capodanno Riccione. Il nuovo Pascià Riccione cerca di stupire il pubblico proponendo ben quattro ambienti musicali e un’atmosfera elegante, ma nel 2007 il locale è costretto a chiudere di nuovo.

Dal 2010 il Pascià Riccione passa sotto la guida di diversi imprenditori italiani che per ben 2 anni non riescono a imporsi nelle serate invernali ed estive a causa di concorrenti sempre più agguerriti e alla mancanza di turismo. Alla fine, il Pascià Riccione è costretto a chiudere ancora una volta. Nel 2012 il Pascià Riccione riapre diventando il punto di riferimento per molti giovani riccionesi.

Nella stagione invernale del 2013 il Pascià Riccione riapre come discoteca lap dance. Un doppio locale discoteca e night club.

[widgetkit id=2912]

I quattro piani del Pascià Riccione

Il Pascià Riccione era considerato uno dei locali più glamour di tutta Italia e punto di riferimento della vita notturna. La struttura del locale negli anni novanta venne ingrandita. Ora il locale si sviluppa su quattro piani tutti collegati da un ascensore. Ogni ambiente è caratterizzato da uno stile moderno, elegante e lussuoso.

Al piano terra si trovano le 2 sale da ballo. La sala principale dove si balla a ritmo di musica house sotto il famosissimo lampadario del Gattopardo e circondato da vetrate panoramiche e giardini pensili.

Adiacente alla sala principale si trova il Privé, la sala Priscilla, dove ci si scatena con la musica minimal e techno, attorno a un immenso bar circolare. Salendo le scale del primo piano si arriva nella zona ristorante che dopo cena diventa la sala dell’Happy music.

Salendo ancora le scale si arriva all’ultimo piano e qui si trova la suggestiva terrazza del Pascià Riccione. In ogni estate la terrazza del locale diventa la location perfetta per aperitivi e cene.

La terrazza del Pascià Riccione è una pista da ballo composta da piscina e tavoli. Infine, prendendo l’ascensore si scende fino al piano interrato dove si trovano i bagni moderni, un bar e il guardaroba.

Una tipica serata Glamour al Pascià Riccione

Dove si trova il Pascià Riccione

Il Pascià Riccione è situato sulle verdi colline di Riccione a pochi passi dalla statale adriatica e al bar Piper. Il locale può essere raggiunto con facilità in auto, a piedi e in pullman.

Pascià Riccione in auto

Il Pascià Riccione dispone di un ampio parcheggio a pagamento e di diversi posti gratuiti lungo la strada del locale. Per raggiungere la discoteca si può seguire le indicazioni per il Bar Piper oppure quelle per l’autostrada.

In caso di difficoltà segui le indicazioni della mappa interattiva. Per usarla basta inserire nell’apposita aria di testo il nome della tua città o la via in cui ti trovi e seguire le indicazioni.

[widgetkit id=6522]

Pascia Riccione in pullman

Il Pascià Riccione mette a disposizione dei propri clienti i pullman privati che dalle 23.30 in poi partono dalla stazione dei treni di Riccione per la discoteca. Per chi soggiorna a Rimini e Cattolica si devono spostare a Riccione per prendere il pullman privato.

Bellaria Igea Marina
Torre Pedrera
Viserba
Bellariva
San Giuliano.
Salite sul bus n. 4 in direzione Rimini e scendete al capolinea della Stazione dei treni di Rimini.

 

Stazione di Rimini-Marina Centro-Rivabella-Marebello-Rivazzurra-Miramare-Riccione Marano-Riccione Alba.
 
Salite sul bus n. 11 in direzione Riccione e scendete al capolinea di Piazzale Curiel. Andate alla stazione dei treni di Riccione e salite sul pullman privato dello Discoteca Riccione

 

Cattolica-Porto Verde-Misano Adriatico-Riccione Terme-Riccione.
Salite sul Bus n. 125 in direzione Rimini e scendete al capolinea, al piazzale Curiel. Una volta scesi andate alla stazione dei treni di Riccione dove vi aspetta il pullman del locale.

 

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3519437664

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

Utenti online

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: