PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

CAPODANNO
da 109 €Offerta valida fino al 20 Dicembre

Cocoricò Riccione

Il Cocoricò Riccione nasce nel 1989 e da allora si è sempre contraddistinta come il locale più all’avanguardia della riviera tanto da diventare la meta fissa di chi viene in vacanza a Riccione e vuole ascoltare della buona musica.

Cocorico Riccione

Il Cocoricò Riccione ha il migliore impianto audio in Italia, una caratteristica che gli ha permesso di stringere le collaborazioni con le feste più importanti di tutto il mondo.

Il Cocoricò è considerata da tutti come il grande tempio della musica, infatti la musica che viene suonata è tutta un altra cosa rispetto ai numerosi locali della riviera.

La discoteca è anche un luogo dove si esibiscono e si mettono alla prova ospiti internazionali provenienti da ogni angolo del pianeta.

Descrivere il Cocoricò Riccione non è cosa facile, un po’ per la sua scenografia che cambia in continuazione,ma anche dall’ospite in console.

Infatti, non esiste una sola descrizione per la Cocoricò Riccione, ma tante quanti sono i suoi ospiti.

Trascorrere una serata in compagnia di DJ Ralf non è la stessa cosa di trovarsi con David Guetta.

Gli ambienti musicali del Cocoricò Riccione

È difficile descrivere con precisione lo stile della Cocoricò Riccione ma di certo le prime cose che si notano sono l’impianto luci e lo schermo gigante dietro la console del Deejay.La discoteca cambia continuamente. Ogni sei mesi viene ridisegnato completamente dalle menti di Alessandra Brunelli e Mirco Guidi.

L’interno della Cocoricò Riccione è composta da quattro sale da ballo con cinque situazioni musicali molto differenti: la Piramide, il Titilla, il Morphine, lo Strix e infine il Ciao Sex.

La Piramide

La Piramide è la pista da ballo simbolo del locale. Un enorme sala da ballo coperta da una gigantesca piramide di vetro. All’interno di questa sala ogni sera si esibiscono i migliori Deejay house del mondo. Nella Piramide si svolgono le migliori feste in collaborazione tra la Cocoricò Riccione e i migliori club di tutta Europa: Les Foiles de Pigalle, Cocoon, Diabolika, Doc Show e tanti altri.

Il Titilla

Il Titilla è la sala privè della Cocoricò Riccione e qui dove si può ascoltare la migliore musica techno e house remixata dai migliori Deejay del locale. Un luogo di incontro tra trasgressione e fashion.

Il Morphine

La sala Morphine della Cocoricò Riccione è uno spazio dedicato alla musica sperimentale e alternativa. Un ambiente suggestivo e attento alla sperimentazione di nuovi generi musicali. Il Morphine ha ospitato diversi grandi nomi della musica italiana e straniera.

Il Ciao Sex

Il Ciao Sex è una piccola sala da ballo della Cocoricò Riccione dedicato all’effimero e all’ironia gay e a tutte quelle persone che hanno voglia di ridere e scherzare.

Lo Strix

Lo Strix non è una sala da ballo, ma piuttosto il bagno delle Donne. Un piccolo spazio dove è possibile ballare, ascoltare della buona musica e naturalmente andare in bagno. Questo spazio della Cocoricò Riccione è dedicato alle donne, ai soli uomini raccomandati e agli improbabili Deejay.

Una tipica serata al Cocoricò Riccione

Come Raggiungere il Cocoricò Riccione

La Cocoricò Riccione si trova sulle colline di Riccione insieme alle altre discoteche e vicino al casello dell’autostrada a14. Si distingue dagli altri locali per il suo aspetto, una grandissima piramide di vetro. Raggiungere la Cocoricò Riccione è molto facile, si può scegliere se andare in auto o in pullman.

Raggiungere la Cocoricò Riccione in auto

Per raggiungere la Cocoricò Riccione con la propria auto è molto facile, basta seguire le indicazioni per il casello dell’autostrada di Riccione e una volta arrivati proseguire per la discoteca.

In alternativa puoi usare la mappa proposta qui di seguito. Per iniziare inserisci il nome della città o la via in cui ti trovi e poi segui le indicazioni.

Raggiungere la Cocoricò Riccione in pullman

Per andare a ballare alla Cocoricò Riccione si può prendere anche il pullman privato del locale.  I pullman privati si trovano sia a Riccione che a Rimini. Da Riccione basta andare alla stazione dei treni dalle ore 23:30 in poi.

Da Rimini si può prendere il pullman privato nelle zone di piazza Tripoli, via Pascoli, Rivazzurra e Miramare. In alternativa,  per chi arriva da Cattolica e Bellaria Igea Marina può prendere i bus di linea.

Bellaria Igea Marina
Torre Pedrera
Viserba
Bellariva
San Giuliano.
Salite sul bus n. 4 in direzione Rimini e scendete al capolinea della Stazione dei treni di Rimini.
Stazione di Rimini-Marina Centro-Rivabella-Marebello-Rivazzurra-Miramare-Riccione Marano-Riccione Alba.
Salite sul bus n. 11 in direzione Riccione e scendete al capolinea di Piazzale Curiel. Andate alla stazione dei treni di Riccione e salite sul pullman privato.

Cattolica-Porto Verde-Misano Adriatico-Riccione Terme-Riccione.
Salite sul Bus n. 125 in direzione Rimini e scendete al capolinea, al piazzale Curiel. Una volta scesi andate alla stazione dei treni di Riccione dove vi aspetta il pullman del locale.

 

 

 

 

INFO SERATE

Hai delle domande sulle serate in discoteca di Riccione e Rimini?

Numero di Telefono
+39 3204483612

Indirizzo e-mail:

INFO PACCHETTI VACANZA

Vuoi sapere qualcosa di più sui pacchetti vacanza Hotel + Disco?

Numero di Telefono:
+39 3519437664

Indirizzo e-mail:

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da Davide Bellucci, un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

Utenti online

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: