PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

ESTATE
da 42 €

Steve Angello

Steve Josefsson Fragogiannis in arte Steve Angello è un Deejay e produttore musicale ed è proprietario dell’etichetta discografica Size Records. Steve Angello faceva parte del noto gruppo musicale Swedish House Mafia.

Steve Angello è nato ad Atene in Grecia il 22 novembre del 1982 da una famiglia colpita da problemi con la giustizia. All’età di 13 anni il piccolo Steve Angello assiste a un evento terribile, la morte del padre.

Da quel momento in poi chiude ogni rapporto con chiunque aveva intenzione di trascinarlo sulla stessa strada del padre e decide di trasferirsi a Stoccolma dove si dedica alla musica.

All’inizio della sua carriera produce sotto il nome di Who’s Who e Mescal Kid, ma dopo diversi anni di duro lavoro viene notato da diversi locali notturni della città ed inizia a suonare nei locali più prestigiosi come White Island e il Madison Square Garden.

Il tempo passa e l’esperienza di Steve Angello lo porta a pubblicare i primi brani di successo e a incontrare i suoi compagni di avventura: Axwell e Sebastian Ingrosso. Insieme formarono il miglior gruppo musicale di musica elettronica gli Swedish House Mafia.

Gli Swedish House Mafia

Sweedish House Mafia

Il gruppo Swedish House Mafia nasce nel 2007 quando Steve Angello, Sebastian Ingrosso e Axwell decidono di esibirsi insieme. I primi anni di attività musicale del gruppo è stata una corsa ad ostacoli e un continuo lavoro per farsi notare.

Infatti gli Swedish House Mafia hanno passato molto tempo a implorare i gestori dei locali da ballo a concedergli qualche ora per potersi esibire in console. Sulla console Steve Angello, Axwell e Sebastian Ingrosso sapevano come conquistare il pubblico. Col tempo i tre ragazzi si resero conto che quando suonavano insieme non erano le stesse persone di quando si esibivano singolarmente.

Un unica entità capace di sorprendere il pubblico con suoni e ritmi mai ascoltati prima, questo è lo Swedish House Mafia. Una testimonianza di questa loro grandezza sono le grandi feste che il gruppo ha tenuto nei diversi locali del mondo.

Una data molto particolare è la serata al Pacha di Ibiza quando il trio degli Swedish House Mafia hanno riproposta il brano di The One di Pharrell Williams. Un evento che ha lasciato un segno profondo nella storia della musica elettronica.

Nel 2013 il gruppo Swedish House Mafia si scioglie a causa dei numerosi impegni che Steve Angello e gli altri hanno nella vita vera. Da non dimenticare che sono 3 Deejay e 3 Produttori.

Il 23 giugno del 2012 il gruppo musicale Swedish House Mafia annuncia lo scioglimento del gruppo. Una decisione che ha sorpreso tutti, perché nessuno se lo aspettava. La loro ultima esibizione avviene al Tomorrowland festival che si conclude con la pubblicazione di un ultima canzone Don’t you worry child.

La carriera di Steve Angello

steve angello

Steve Angello si è sempre esibito anche da solo e nel 2003 pubblica la sua etichetta, la Size Records.  Dove propone feste con alcuni Deejay importanti come suo fratello AN21 per importanti progetti musicali.

Steve Angello ha pubblicato anche diversi brani di successo e tra questi troviamo Rave n Roll e Knas. Steve Angello continua a organizzare le sue feste sotto la sua etichetta discografica. In Italia capita spesso dalle parti della discoteca Cocorico Riccione.

Scopri tutte le prossime serata del Cocorico Riccione.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy - Cookie Policy

Utenti online

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: