PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

HALLOWEEN
da 69 €
CAPODANNO
da 89 €

Skrillex

Sonny John Moore, meglio conosciuto con il nome di Skrillex, è un disc jockey, produttore discografico e cantante. Skrillex nasce a Los Angeles il 15 gennaio del 1988.

Skrillex

L’infanzia di Skrillex

Skrillex da piccolo viene adotto dalla famiglia Moore. La passione per la musica nasce all’età di nove anni quando i suoi genitori gli regalano la chitarra per il suo compleanno. Quel piccolo gesto di amore segno la sua carriera per tutta la vita.

A dodici anni la famiglia di Skrillex tornò a Los Angeles e qui il giovane Skrillex iniziò a esibirsi in piccoli concerti. A tredici anni si unì al suo primo gruppo musicale i The Riots. Qualche anno più tardi cambiò gruppo e si unì con la band Hazel-rah.

Un gruppo musicale di stile ambient rock. Infine, all’età di sedici anni si unì al gruppo musical From First to Last.

From First to Last

Sonny Moore - SkrillexSkrillex entrò nel gruppo From First to Last come chitarrista, ma solo in un secondo momento il gruppo si accorse delle straordinarie capacità di Skrillex come cantante. E così divenne il nuovo cantante del gruppo.

Nel 2004 il primo singolo di successo del gruppo Dear Diary, My teen Angst Has a body Count fu distribuito da Epitaph Records. Dopo diversi tour di successo, il gruppo musicale iniziò a registrare il loro secondo album di successo, Heroine.

A causa di problemi vocali il 27 febbraio del 2007 Skrillex lascio il gruppo per intraprendere una carriera da solista.


La Carriera da Solista di Skrillex

La carriera da solista di Skrillex iniziò con la pubblicazione delle sue demo attraverso il social network musicale My Space. Suonò per diversi gruppi musicali: Team Sleep Tour, Strata e Monster in the Machine.

Il 7 aprile del 2009 Skrillex pubblico il suo album Gypsyhook, un opera digitale con 3 canzoni e 4 remix. In tour per Hollywood, nel 2009 organizzo l’Hollywood Undead insieme al chitarrista Chris Null, il batterista Sean Friday e il tastierist Aaron rothe.

La Carriera da Produttore

Skrillex produttoreLa carriera da produttore di Skrillex iniziò nel 2008 nelle discoteche di Los Angeles. Nel 2010, Skrillex per promuovere il suo nuovo album My name is Skrillex, lo distribuì gratuitamente attraverso internet.

Durante l’estate dello stesso anno, Skrillex collaborò con la band metalcore inglese Bring Me the horizon. Successivamente seguì in tour il Deejay Deadmau5 e pubblicò il suo secondo album scary Monsters and Nice Sprites.

 

Nel 2011 Skrillex crea la sua etichetta discografica OWSLA iniziando in questo modo la produzione di molti generi musicali di electro House, Dubstep, Trap, Progressive house, Glich, Hip Hop, Bass e Drum.

A settembre Skrillex entra a far parte della classifica dei 100 Deejay più bravi al mondo della rivista di Dj Mag. Nel 2011 Skrillex entrò alla 19esima posizione come best new entry, nel 2012 salì alla decima posizione tra i top 10 della classifica mondiale.

Inoltre nel 2012 ha vinto ben tre Grammy Awards come migliore musica dance, miglior album dance ed elettronica e la migliore remix registrato. Skrillex nel 2013 vince altri tre Grammy Awards.

Skrillex collaborò con molti progetti di diversa natura, dalla colonna sonora di film e cartoni a quela dei videogiochi.

Skrillex resta uno dei personaggio più straordinari della scena musicale internazionale. Un artista unico capace di sorprendere continuamente. Il tour per tutto il mondo lo troviamo spesso sulla console del Cocorico Riccione.

Scopri tutte le prossime serate del Cocorico Riccione.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3519437664

Privacy Policy - Cookie Policy - Termini e condizioni

Utenti online

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: