PRENOTA PACCHETTO
HOTEL + DISCO

ESTATE
da 42 €

Joseph Capriati

Joseph Capriati è uno dei più brillanti Deejay Techno a livello mondiale. Già all’età di 11 anni decide che cosa fare da grande, diventare un Deejay di fama internazionale e così acquista la sua prima console. All’inizio della sua carriera si appassiona alla musica Hip-Hop  dove si esibisce nei piccoli locali della sua città e collabora con le radio locali.

Poi col passare del tempo inizia a collaborare con diversi Deejay internazionali che piano piano lo portano verso la musica Techno.

Joseph Capriati si dedica con molto impegno e determinazione al mondo della musica. Durante le 12 ore di festa Techno dell’Old River Park, Joseph Capriati ascolta per la prima volta la musica Techno. E da quel momento capisce quale sarebbe stata la sua strada.

Nel 2005 avviene la svolta nel campo della musica elettronica. Joseph Capriati inizia a conoscere e far pratica con i numerosi programmi musicali. Nel giro di un anno produce le sue prime tracce con l’aiuto di un semplice PC e delle casse HI-FI. La sua avventura musicale lo porta a diventare il Deejay Resident del club underground della sua città, il Disco Seven.

Qui conosce la sua prima etichetta discografica che è disposta a investire sulle produzioni dell’artista. Joseph Capriati inizia a stampare il suo primo disco in vinile, grazie alla collaborazione con l’etichetta discografica Globox.

Il suo primo album ottiene un grande successo tanto che viene suonato da Richie Hawtin, Paco Osuna, Magda, Davide Squillace e tanti altri ancora.

Joseph Capriati

Il successo di Joseph capriati

Joseph Capriati rappresenta il punto di riferimento per tutti i giovani che iniziano a lavorare nel mondo della musica. Le caratteristiche che contraddistinguono il suo lavoro sono: passione, determinazione e professionalità.

Doti che presto lo portano in contatto un Big della musica, Adam Beyer. Joseph Capriati e Adam Beyer iniziano il loro viaggio nel mondo della musica rilasciando numerose canzoni. Insieme i due Deejay si sono esibiti in diversi locali notturni tra Berlino e Napoli. A Napoli in particolare è ricordato per la sua esibizione di 8 ore al Golden Gate.

In quell’occasione Joseph Capriati ha annunciato il suo primo album di successo, Save My Soul. Un album dove sono racchiuse otto tracce tra musica Techno e Brum&Bass.

Dopo i numerosi spettacoli in Europa inizia a collaborare insieme a Paco Osuna che lo presenta all’etichetta discografica Plus 8, la stessa etichetta che ha lanciato Richie Hawtin.

Grazie a questa collaborazione, Joseph Capriati diventa famoso in tutto il mondo ed inizia ad esibirsi nei migliori festival, i più importanti: Awakenings in Olanda, Nature One in Germania, Wire in Giappone e tantissimi altri ancora.

Il 2013 un anno molto importante per Joseph Capriati. Oltre all’uscita del suo nuovo album di successo, Drumcode, sono moltissime le sue esibizioni in giro per il mondo.

Negli Strati Uniti conquista il pubblico nel festiva internazionale Time Warp, mentre in Italia lascia senza parole le sue esibizioni di 12 ore di musica no stop al Metropolis di Napoli e al Cocorico Riccione.

Scopri tutte le prossime serata del Cocorico Riccione.

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy - Cookie Policy

Utenti online

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU: