Sei pronto per la festa di Halloween? Al Cocorico Riccione si balla tutta la notte con Nina Kraviz!

  • Nina Kraviz

La notte del terrore ti aspetta al Cocorico Riccione con una serata molto speciale dedicata alla musica House. In piramide troviamo una delle Female Deejay più affascinanti del panorama internazionale.

Nina Kraviz è una delle icone più rappresentative del genere House. Il suo sound sensuale e femminile ti conquisterà beat dopo beat. Durante le sue esibizioni non mancano le occasioni per ascoltare la sua voce. Si diletta anche come vocalist, in ricordo della sua passata carriera da cantante.

La serata continua in tutte le piste da ballo con altri ospiti. A presto l’aggiornamento completo con tutti gli ospiti. Nell’attesa contatta il PR ufficiale del Cocorico per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo ingresso a prezzo ridotto.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità