Sabato 14 ottobre riapre il Cocorico Riccione. Protagonisti della prima serata uno dei pilastri del genere Tecno, in consolle il grande Juan Atkins.

  • Juan Atkins
  • Idriss D

Per la grande apertura del Cocorico Riccione in consolle arriva un’icona della scena Techno, o forse sarebbe più coretto scrivere uno dei “padri fondatori del genere Techno”. Juan Atkins inizia la sua esperienza nel mondo underground con il soprannome Dead Space.

Il suo stile inizialmente sicuramente è stato la musica electro, ma poi con il passare del tempo il suo sound è diventato più complesso e ritmico, come la techno.

La serata è piena di sorprese al Cocorico di Riccione. Dopo l’esibizione di Juan Atkins, la consolle passa nelle mani di Idriss D. Il Deejay è un ospite molto gradito al pubblico della discoteca. I suoi mood sanno catturare l’attenzione, oltre ad essere coinvolgenti. L’ideale per scatenarsi tutta la notte.

Appuntamento con la prima serata del Cocorico Riccione. Contatta il PR ufficiale per rimanere aggiornato e richiedere l’ingresso in prevendita.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità