Si conclude il primo Cocorico Riviera Festival, ma non prima di un’ultima grande esibizione. In Consolle alla discoteca di Riccione due icone della scena techno: Carl Cox e Cirillo.

  • Carl Cox
  • Jon Rundell
  • Cirillo

Il Deejay Statunitense Carl Cox è l’asso nella manica preferita dal direttore artistico del Cocorico Riccione. Ogni stagione lo troviamo ad esibirsi in discoteca e non poteva mancare all’evento più importante del Cocco, Il Cocorico Riviera Festival.

Carl Cox è una delle icone più storiche della scena House di tutto il mondo. Il Deejay ha all’attivo oltre 30 anni di carriera e 500000 mila ora di Djing. Ha suonato in tantissime città, tra le più disparate al mondo, come: Tasmania, Israele e le città del Sud Africa. Dal suo primo mix del 1986, il suo stile si è affinato sempre di più traendo ispirazione dall’House, dalla Techno e dall’Hardcore. Molti fan sono cresciuti con la sua musica e sicuramente non posso mancare all’appuntamento preparato dal Cocorico.

Jon Rundell è definito con il Deejay che porterà avanti la leggenda del Deejay Statunitense. Jon e Cox hanno recentemente collaborato nella compilation del nuovo album e continuano ad esibirsi insieme.

Il programma della serata termina con un’altra icona della scena House. In piramide torna Dj Cirillo. Un Deejay dalle grande creatività e che ha trasformato il palco del Cocorico nel palco della scena Techno internazionale.  Dj Cirillo ha contribuito ha plasmare la scene elettronica, in particolare: acid house, progressive e house.

Appuntamento per martedì 16 agosto con l’ultima serata Cocorico Riviera Festival. Contatta il PR per avere maggiori informazioni e richiedere l’ingresso agevolato.

Dato la grande importanza della serata è quasi sicuro il SOLD OUT. Per non rimare senza biglietto contatta il PR ufficiale del Cocorico e chiedi di tenere da parte il biglietto.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità