Ultimo Fuck di Novembre al Coconuts Rimini
Coconuts Rimini. Coconuts,Via Cristoforo Colombo, 5,Rimini,RNVenerdì 28 Novembre 2014
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Dopo la breve pausa della settimana scorsa, torna l’appuntamento con il Coconuts Rimini e Fuck Your Selfie. In consolle venerdì 28 novembre 2014 Chicco Giuliani, Danilo Rossini, il Grancaribe e lo staff dei Desigual.
[AdSense-A]
Venerdì 28 novembre 2014 si torna a ballare al Coconuts Rimini. Una nuova serata di musica e divertimento che vi accompagnerà tutta la notte.
Si inizia con Danilo Rossini e Chicco Giuliani nella sala principale della discoteca. Tanta musica house e una pista da ballo piena di ragazzi. Il divertimento continua poco dopo con lo staff del Desigual in compagnia di Mingo e Notfound.
Nella seconda sala del locale il divertimento continua con la musica caraibica e la musica degli anni 90. Nella prima parte della serata si balla con lo staff del Grancaribe, Mauro Catalini e Dj Polin.
Il divertimento continua al Coconuts Rimini con Deejay Paolino che ha prepara un grande repertorio musicale tutto alla scoperta dei grandi successi anni 90.
Appuntamento al Coconuts Rimini. Non perdere la serata e contatta subito il pr.
INGRESSO
Uomo 10€ con Drink
Donna 7€ con Drink
Richiedi il biglietto per il Coconuts Rimini te la portiamo direttamente a casa o in Hotel!
Inserisci il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. Sarai subito ricontattato dal Pr del Coconuts Rimini.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
[AdSense-B]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Latino Serate del Venerdì Serate Grancaribe