Il sabato Coconuts è sempre #TobeHappy
Coconuts Rimini. Coconuts,Via Cristoforo Colombo, 5,Rimini,RNSabato 10 Settembre 2016
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Il Coconuts Rimini ti aspetta ogni sabato con una nuova serata in perfetto stile festaiolo. 4 piste da ballo, una per ogni genere musicale.
- Paolino Zanetti
- Lollo Brunelli
- Romoletto
- Mauro Catalini
- Polin
- Rafael Nunez
Nella sala principale dedicata alla migliore musica house e tecno proposta da Danilo Rossini, Cristian Fornino e i grandi ospiti che ogni sabato saranno protagonisti al Cononuts.
Nella sala dedicata alla musica commerciale il divertimento continua con Lollo Brunelli. Mentre nella sala interna il meglio della musica salsa Rafel Nunez.
Avventurandosi nel giardino c’è lo staff del Grancaribe con Mauro Catalini, Polin e Romoletto. Non mancheranno all’appello gli hotboys, lo staff animazione più seducente della riviera.
Appuntamento tutte i sabati sera al Porto di Rimini con il Coconuts Rimini. Per maggiori informazioni sulla serata e prenotare l’ingresso contatta la discoteca.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Coconuts Rimini:
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Latino Riviera Disco Serate del Sabato Sera Serate Grancaribe