Rimini Notte Rosa 2014 al Coconuts
Coconuts Rimini. Coconuts,Via Cristoforo Colombo, 5,Rimini,RNVenerdì 04 Luglio 2014
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
Venerdì 4 luglio 2014 arriva la Notte Rosa 2014 al Coconuts Rimini. Per il grande appuntamento di musica e divertimento in console Rudeejay, Chicco Giuliani, Mauro Catalini e Dj Polin.
Nuovo e speciale appuntamento con il venerdì del Coconuts Rimini. In occasione della Notte Rosa 2014 la discoteca sulla spiaggia ha organizzato un grande evento tutto dedicato al capodanno dell’estate.
Nella sala principale si esibiranno per tutta la notte Rudeejay e Chicco Giuliani. Per un viaggio alla scoperta delle più canzoni e ritmi di musica House.
Nel giardino del Coconuts Rimini avvolti tra palme e la sabbia, la serata continua in compagnia dello staff artistico del Grancaribe. In console Mauro Catalini e Dj Polin.
Appuntamento per la Notte Rosa 2014 al Coconuts Rimini.
AGEVOLAZIONE DRINK
17€ con 2 Drink
Richiedi lo sconto drink per il Coconuts Rimini te la portiamo direttamente a casa o in Hotel!
Inserisci il tuo nome, in quanti siete e il tuo numero di telefono. Sarai subito ricontattato dal Pr del Coconuts Rimini.
[contact-form-7 404 "Non trovato"]
Servizio attivo nei comuni di Rimini, Riccione, Cattolica, Gabicce, Viserba, Torre Pedrera, Miramare, Rivazzura, Bellariva, San Giuliano, Rivabella, Marebello e Marina Centro.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Tags: Discoteche Rimini Musica House Musica Latino Notte Rosa Serate del Venerdì Serate Grancaribe