PRENOTA
HOTEL + DISCO

Capodanno
da
99€



Giovedì 7 dicembre 2017 festeggia insieme al Classic Club i 30 anni di attività. A rendere indimenticabile la serata una madrina d’eccezione, Valeria Marini.

  • Valeria Marini
  • Kylie
  • Nikos

Per il Classic Club è tempo di festeggiare un’importante traguardo. Sono passati quasi 30 anni dalla prima serata e da allora ogni sabato e domenica non è stato più lo stesso. Il Classic Club non è una semplice discoteca, è molto di più. Un circolo privato, ma anche un luogo senza pregiudizi, dove esprimere liberamente il proprio orientamento sessuale.

A fare da madrina al grande vento non poteva mancare un’icona, come Valeria Marini. La show girl è l’ospite d’onore per tutta la serata. Dopo tanti travestimenti da parte delle Drag Queen, è tempo di ballare in compagnia dell’originale.

La show girl non è l’unica ospite della serata. In consolle c’è spazio anche per i Deejay Resident e i volti noti della discoteca che da anni fanno ballare il pubblico. Kylie e Nikos ti aspettano in consolle per tutta la notte.

Appuntamento per giovedì 7 dicembre alla discoteca e circolo privato Classic Club. Contatta la discoteca per avere maggiori informazioni sulla serata.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità