• Discoteca:
    Classic Club
  • Prezzo:
    € 15
  • C'è il PR:
    Si
  • Hotel:
    Si

Torna il sabato più trasgressivo della Riviera. Tutti i sabati si balla nel grande giardino del Classic Club con la musica e l’animazione più coinvolgente di sempre.

  • Kylie
  • Nikos
  • Lalla Bittch

Per tutta l’estate, la pista da ballo del Classic Club si sposta all’aperto, in un’atmosfera suggestiva circondata dal verde e da una bellissima piscina. La consolle del giardino sarà il palcoscenico dei grandi Deejay internazionali che si alterneranno di sabato in sabato. Durante i set, l’animazione della discoteca si anima sotto alla guida delle Drag Queen che insieme ai ballerini animano la serata con spettacoli coinvolgenti.

Nel Privee la serata è sempre più stravagante. In consolle i Deejay Resident Kylie e Nikos si divertiranno tutta la notte con i loro set martellanti e ricco di ritmo.

Alle 5.00 del mattino c’è il cambio della guardia.  Sulla consolle del giardino arriva lo staff del Buongiorno Classic. Tutte le domeniche si balla dalle 5 del mattino fino a tarda sera.

Appuntamento tutti i sabati d’estate alla discoteca Classic Club di Rimini. Contatta la discoteca per maggiori informazioni sulla serata.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità