Sabato 12 agosto il Classic Club si trasforma in un circo errante. Trampolieri, pole, dancers e mangia fuoco si uniranno allo staff della discoteca per una serata incredibile.

  • Kylie
  • Nikos
  • Petunia Surprise
  • Luquisha

Per una sola notte, i grandi artisti dell’intrattenimento si uniranno allo staff del Classic Club. Un grande spettacolo originale e dall’anima spericolata. Il giardino sarà invasa da giocolieri, acrobati e mangia fuoco.

In consolle lo spirito del Classic Club con il meglio della musica e dell’animazione trash. Gli ospiti della serata sono Kylie, Nikos e le Drag Queen.

Appuntamento per sabato 12 agosto 2017 alla discoteca Classic Club. Per maggiori informazioni sulla serata contatta la discoteca.



Tags:

QUALCOSA DI ME

Il portale Discoteche Riccione Rimini è gestito da , un PR delle Discoteche Riccione.

Per altre informazioni sull'autore cliccare sul link

CONTATTI

Sei una discoteca di Riccione o Rimini e vuoi pubblicare gratuitamente il tuo evento? Contattaci

DISCOTECHE RICCIONE RIMINI

Il portale Discoteche Riccione Rimini e Riviera Disco nascono con l'obiettivo di informare i ragazzi in vacanza a Riccione e a Rimini sulle migliori serate, eventi e feste nelle Discoteche Riccione e Discoteche Rimini.

Una panoramica completa per potersi orientare e scegliere il locale notturno più adatto in base all'ospite o al genere musicale preferito.

CONTATTI

Promuovi la tua azienda e il tuo evento
Pubblicità

Indirizzo e-mail:

Numero di Telefono:
(Solo per pacchetti)

+39 3935904055

Privacy Policy

discoteche riccione rimini

NON PERDERE GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI!
SEGUICI SU:

Pubblicità