Nostalgia degli anni 80? Alla Baia Imperiael torna Summer Goodbye 2017
Baia Imperiale. Baia Imperiale,Via Panoramica, 36,Gabicce Mare,PUSabato 02 Settembre 2017
Descrizione serata:
Sabato 2 settembre 2017 si torna a ballare ancora una volta alla Baia Imperiale. La discoteca in stile romano per una notte ti porta indietro nel tempo alla scoperta degli d’oro della musica. In consolle il trio anni 80 Mozart, Rubens e Gigi della Villa.
- Mozart
- Rubens
- Gigi della Villa
L’estate sta per terminare alla Baia Imperiale, ma non prima di un’ultima serata in compagnia dei Deejay più storici della discoteca di Gabicce. Il trio Mozart, Rubens e Gigi della Villa sono stati i primi Deejay del locale notturno. La loro musica ha animato le serate più belle degli anni 80.
Il trio si alterneranno tutta la sera nella consolle principale. Per l’occasione, tutte le piste da ballo condividono la musica con la consolle della sala Zodiaco. In questo modo è possibile ballare i grandi successi revival in qualsiasi pista da ballo della discoteca.
Il divertimento continua alla Baia Imperiale con i Deejay resident. Per tutta la notte si alterneranno nella pista della sala commerciale.
La Baia si distingue dagli altri locali per la forte tematizzazione. È l’unico del suo genere che offre uno stile antica roma, dove ogni dettaglio architettonico è curato con i minimi dettagli.
Appuntamento il Summer Goodbye della 2017 della Baia Imperiale. Contatta il PR ufficiale per avere maggiori informazioni e richiedere l’ingresso a prezzo ridotto.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Baia Imperiale:
Tags: Discoteche Riccione Musica Hip hop Musica House Musica Revival Riviera Disco Serate del Sabato Sera