Tunga XXL e Altromondo ti aspettano per la grande festa di apertura!
Altromondo studios. Altromondo Studios,Via Flaminia, 358,Rimini,RNSabato 05 Ottobre 2019
- Prezzo ingresso: 10 €
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Ospiti Altromondo studios:
- TUNGA XXL
- Caeruleo
- Scaia
- Janina Stars
- Riana Party
- TMC
Descrizione serata:
Dopo la pausa estiva, il TUNGA XXL torna protagonista del sabato all’Altromondo Studios. Preparati per una grandissima festa di apertura.
Il Tunga XXL aprirà le dance alla nuova stagione invernale dell’Altromondo Studios. In serbo tantissime nuove sorprese e tante nuove feste a tema.
Il tema della prima serata è l’evoluzione della specie. Un viaggio tra le epoche dal punto di vista dello staff più colorato della Riviera.
Lo staff del Tunga XXL sono delle vere e proprie celebrità. Le loro serate sono veri e propri spettacoli, dove alla figura del deejay si affiancano un agguerrito corpo di ballo
Appuntamento per la prima serata della nuova stagione dell’Altromondo Studios. Per maggiori informazioni sulla serata non esitare a contattare il PR ufficiale.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.
Parla e scrivi al PR di Altromondo studios:
Tags: Discoteche Rimini Musica Commerciale Musica House Riviera Disco Serate del Sabato Sera