Evento Cosmoprof all’Altromondo Studios
Altromondo studios. Altromondo Studios,Via Flaminia, 358,Rimini,RNDomenica 06 Aprile 2014
- Prezzo ingresso: n.d.
- Tav. Discoteca: n.d.
- Tav. Ristorante: n.d.
Descrizione serata:
In occasione del grane evento estetico internazionale torna all’Altromondo Studios l’evento più glamour dell’anno. Ospite a sorpresa Stefano de Martino.
L’evento del Cosmoprof continua dopo la fiera all’Altromondo Studios con tanta musica, spettacoli e ospiti speciali.
In console i migliori Deejay del locale, Luca Belloni e Gippo Angelini. La bella musica non sarà l’unica sorpresa, per tutte le donne arriva direttamente dal Cosmoprof, Stefano de Martino. Ballerino di amici e marito di Belen.
Appuntamento a domenica 6 aprile all’Altromondo Studios per la serata Cosmoprof.
PREZZI
Ingresso 16€ con Drink Non mancare all’evento e mettiti subito il lista. Scrivi il tuo nome e in quanti siete. La conferma arriva subito per email.
[contact-form-7 404 "Not Found"]
Siete in gruppi organizzati? Sconti speciali riservati a te. Premi il bottone e scrivi un email.
Attenzione. I prezzi indicati possono non essere quelli definitivi, aggiornati o possono riferirsi a un particolare tipo di ingresso, ad esempio: prevendita, lista o intero. La Discoteca può cambiare il prezzo o i vantaggi d'ingresso anche all'ultimo momento. In caso di dubbi si consiglia di contattare direttamente il PR o la discoteca stessa.